La fidanzata di Jannik Sinner, la tennista Anna Kalinskaya, è entusiasta di Katie Boulter e del fidanzato Alex de Minaur mentre la coppia vince titoli a distanza di ore.
La fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, è stata felicissima del successo di un’altra coppia di tennisti, Katie Boulter e il fidanzato Alex de Minaur, mentre la coppia ha conquistato titoli di singolo a poche ore di distanza. Boulter, campionessa in carica a Nottingham, ha battuto la campionessa del 2016 Karolina Pliskova 4-6, 6-3, 6-2 nella finale di domenica 16 giugno, estendendo il suo record di imbattibilità. Sulla strada per il suo terzo titolo in carriera, ha anche battuto connazionali del calibro di Emma Raducanu e Harriet Dart, così come Magdalena French e Rebecca Marino. Vale la pena notare che poche ore prima del suo trionfo, il fidanzato di Boulter, Alex de Minaur, è emerso vittorioso. al Libema Open di ‘s-Hertogenbosch. Il tennista australiano, che ora ha assunto la posizione di numero 7 al mondo, ha vinto il suo nono titolo in carriera battendo Sebastian Korda 6-2, 6-4 in finale. Nei turni precedenti, de Minaur ha surclassato Zizou Berges, Milos Raonic e Ugo Humbert.
È interessante notare che questa è la seconda volta in questa stagione che Alex de Minaur e Katie Boulter vincono il titolo nella stessa settimana. A marzo, de Minaur ha difeso il suo titolo ATP 500 ad Acapulco, mentre Boulter ha contemporaneamente conquistato il suo primo titolo di livello 500 a San Diego. La fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, è una sostenitrice dei due ed è sempre entusiasta di vedere le coppie di tennis esibirsi bene . Era deliziata dal loro ultimo risultato.